FALLIMENTI E PROCEDURE CONCORSUALI

Lo Studio MB Law assiste la clientela con problemi di solvibilità ad affrontare qualunque procedura concorsuale, con professionalità e competenza.
Lo studio assiste altresì i creditori nelle procedure di insinuazione al passivo e nel recupero dei propri crediti nell’ambito delle procedure concorsuali.

Fallimento

Lo studio assiste le imprese ed i privati nel recupero dei propri crediti anche da lavoro dipendente procedendo alla redazione sia di istanze di fallimento che di domande di ammissione al passivo. 

Altre procedure concorsuali

Lo Studio MB Law è in grado di prendersi carico dei problemi dell’impresa sin dal primo manifestarsi di ogni sintomo di dissesto, quale ad esempio la difficoltà di adempiere prontamente ed integralmente alle proprie obbligazioni
Nel delicato frangente in cui si trova l’imprenditore in stato di crisi, lo Studio MB Law può offrire il necessario supporto legale, orientandolo, se del caso, verso la scelta del concordato preventivo. Qualora si tratti di soltanto di una temporanea difficoltà di adempiere alle proprie obbligazioni lo Studio MB Law potrà indirizzare l’impresa verso concrete prospettive di recupero, mediante programmi di risanamento.

HAI UNA DOMANDA DA FARCI? SCOPRI LA NUOVA CONSULENZA ONLINE